Dateci una mano, anche quest’anno, nell’operazione #unregaloperte
Così come negli ultimi 6 anni, anche quest’anno la piccola Aynalem ha bisogno di noi.
11 Anni fa abbiamo scelto di perseguire un cammino insieme; un cammino che ha cresciuto il piccolo Milkias e lo ha portato fino ad essere un ometto indipendente e scolarizzato.
Lo stesso cammino ora lo dovrà compiere la piccola Aynalem, a cui abbiamo stretto la mano cinque anni fa grazie alle Missioni dei Cappuccini di Recanati.
Ma non è solo questo… c’è la corsa dei tanti ricercatori dell’ AIRC per la lotta al Cancro a cui abbiamo scelto di donare i nostri ulteriori sforzi.
Quest’anno si è aggiunta purtroppo un’altra emergenza, quella del Terremoto che ha afflitto così pesantemente la nostra regione.
Uniremo i vostri sforzi a quelli delle associazioni che operano in tal senso.
Anche quest’anno, come da ormai 11 anni, aspettiamo le vostre chiamate, i vostri sms, le vostre mail o i vostri messaggi su facebook (abbiamo creato il gruppo apposito) per venirvi a trovare col solito salvadanaio polipo per raccogliere il vostro regalo di Natale.
Così come da 6 anni, l’Associazione Culturale Radio Incredibile darà appoggio e contributo mettendo a disposizione il suo conto corrente bancario IBAN IT 98 C 08769 69470 0000 201 57972