incurabile

Così come negli ultimi tre anni, anche quest’anno  la piccola Aynalem ha bisogno di noi.

6 Anni fa abbiamo scelto di perseguire un cammino insieme; un cammino che ha cresciuto il piccolo Milkias e lo ha portato fino ad essere un ometto indipendente e scolarizzato.

Lo stesso cammino ora lo dovrà compiere la piccola Aynalem, a cui abbiamo stretto la mano tre anni fa.

Ma non è solo questo…  c’è la corsa dei tanti ricercatori per la lotta al Cancro a cui abbiamo scelto di donare i nostri ulteriori sforzi. (www.airc.it)
Anche quest’anno, come da ormai 7 anni, aspettiamo  le vostre chiamate, i vostri sms, le vostre mail o i vostri messaggi su facebook per venirvi a trovare col solito salvadanaio polipo per raccogliere il vostro regalo di Natale.
Così come da 3 anni, l’Associazione Culturale Radio Incredibile darà appoggio e contributo mettendo  a disposizione il suo numero di postepay 5299 4805 5039 8963 e il suo conto corrente bancario IBAN IT 98 C 08769 69470 0000 201 57972 .
Qualora decideste di usare una di queste due modalità di pagamento, vi preghiamo di aggiungere la causale UN REGALO PER TE.L’operazione Un regalo per te sarà beneficiaria della grande operazione PICENO DA RECORD: a partire dalle 9 di sabato 22 dicembre per terminare alle 9 della mattina di domenica 23 dicembre avrà luogo presso Piazza Arringo una grande festa per tutta la città e la cittadinanza, nella cornice del raggiungimento da parte di Radio Ascoli e Radio Incredibile del Guinness World Record di Interviste Radiofoniche consecutive.Le due emittenti, da sempre vicine nella promozione delle realtà del territorio, si avventureranno in una prova senza precedenti.

Ai microfoni delle due emittenti si alterneranno, in una maratona radiofonica senza precedenti, personalità sportive, politiche, artistiche, le eccellenze del nostro territorio; ma alla maratona prenderanno parte anche le associazioni, i movimenti e tutta la cittadinanza che vorrà partecipare.

Una giornata per raccontare la città e i suoi cittadini.

Ma questa giornata non sarà fine a se stessa: verrà promossa una raccolta di fondi per UN REGALO PER TE alla quale chiunque potrà partecipare in maniera libera e spontanea.