Ebbene si, finalmente è iniziata la seconda serie!!! Io che su Facebook risulto essere un “Giulio tipo” cercherò di raccontarvi le puntate che via via andranno in onda.
Dopo i successi della prima stagione, soprattutto tra il pubblico giovane, solitamente lontano dalla prima rete Rai,, abbiamo ritrovato tutti i protagonisti dello scorso anno: Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura,
la sua amica del cuore e direttrice del giornale “Tu Donna” Monica (Carlotta Natoli) e Michele (Neri Marcorè) – novelli sposi dal destino infame.. –, Stefania (Marina Rocca) a Giulio (Luca Angeletti) – con ben 3 bambini da gestire – senza dimenticare i tre “piccolini” della famiglia Cristina (Nicole Murgia), Emanuele (Brenno Placido) e Nina (Laura Calgani). New entry della serie è l’attrice Antonia Liskova che veste i panni di Laura: infatti Stefania Rocca è stata costretta a lasciare il set a causa della maternità. Oltre a lei, nelle puntate successive, arriveranno diversi nuovi personaggi a mettere un pò di pepe in questa nuova edizione, come il fratello di Michele, l’ornitologo, le due nuove fiamme di Emanuele e Cristina e il figlio adottivo coreano di Stefania e Giulio. I protagonisti, inoltre, si cimenteranno in una “caterva” di canzoni e coreografie che senza ombra di dubbio riusciranno a catturare un pubblico eterogeneo.
Siete pronti dunque a impazzire di nuovo per… Tutti pazzi per amore? Io si e consiglio vivamente di esserlo anche voi…in una tv che non dà niente, questa è una “brillante eccezione”.
Certo, la prima puntata che è appena finita ci ha lasciati un pò..stupiti!
Sicuramente dopo una puntata all’insegna dell’allegria e delle risate un colpo di scena così duro proprio non ci voleva…speriamo che questa “invenzione” del regista ci venga ripagata nelle altre 12 puntate. L’appuntamento ,quindi e visto l’ora in cui vi scrivo, è per questa sera (lunedì 22 Marzo) su RaiUno con la seconda puntata di Tutti Pazzi per Amore!!
ciao e a presto, dal vostro “Giulio” Beef