mamam
Dopo aver dato alla luce, lo scorso dicembre, la diciottesima figlia, una donna dello Stato Usa dell’Arkansas è adesso incinta del bebè numero 19. Mamma e papà, Michelle e Jim Bob Duggar, hanno avuto il loro primo figlio 21 anni fa. Probabilmente la mamma, e futura nonna visto che la moglie del suo primogenito Josh aspetta una bimba, non pensava più a una possibile gravidanza.
Visto la sua forma fisica non perfetta aveva perfino pensato di mettersi a dieta. Quei chilogrammi di troppo erano dovuti tuttavia non alla vita sedentaria, che con 18 figli di certo non può avere, ma a qualcosa di diverso: la famiglia Duggar si arricchirà di un nuovo nato, atteso per il 18 marzo del prossimo anno. Michelle e il marito che vivono a Tontitown, sono contentissimi anche se dopo quest’ultima gravidanza è altamente probabile dovranno trovare un modo per evitare l’arrivo del 20esimo bebè.
Gli altri figli dei Duggar sono Jana e John-David, 19 anni; Jill, 18; Jessa, 17; Jinger, 15; Joseph, 14; Josiah, 13; Joy-Anna, 12; Jeremiah e Jedidiah, 10; Jason, 9; James, 8; Justin, 7; Jackson, 5; Johannah, 4; Jennifer, 2 e la piccola Jordyn Grace.