All’interno di RadioIncredibile, si viene a creare un programma per band emergenti che si chiama Suoni All’Alba a cura di L’Altoparlante. In questo podcast gli artisti sono…
FABIO SALVATORE: Il suo nuovo libro “IL TUO NOME È FRANCESCO A PIEDI NUDI LUNGO LA VIA DEL PERDONO”. La morte di un papà, il travaglio dell’ingiustizia. Un libro scritto ascoltando queste tracce: Mi fido di te Lorenzo Jovanotti – Life Ludovico Einaudi – Tears Giovanni Bomoll – Simphony of life Giovanni Allevi – Le finestre degli altri Paolo Buonvino – Piccola Luce Giulia Mazzoni – Un mondo d’amore Gianni Morandi – Hey Dio Nek – È una vita Nesli.
ADOLFO DECECCO: TOUCHSCREEN è il suo nuovo singolo. Brano tratto dall’album del cantautore abruzzese METROMORALITA’ che rispecchia i concetti sottesi a questo neologismo che dà il titolo: concetti caratterizzati, sia nei testi che nelle melodie e negli arrangiamenti, da una visione del tutto personale.
MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO: Dopo il primo assaggio del disco con la canzone “James Douglas Morrison” – intimo dialogo con un mito della musica mondiale, con cui ci si interroga su quale sia il prezzo dell’immortalità artistica – ecco finalmente svelato interamente “McMAO”, il nuovo album del MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, dai forti temi socialmente impegnati, cantati e suonati con toni ironici e dissacranti, dall’11 marzo 2014 in vendita in tutti i negozi fisici e digitali e promosso nelle radio con il singolo “Il Cinematografo”.
Cosa aspettate? Volete sapere di più su questi artisti? Scaricate gratis il podcast qui o su iTunes è gratis!