
Radio Incredibile racconta la finalissima della Jesi Volley Cup 2024!
Con una grande rimonta, la Sir Perugia ha steso una giovanissima Lube Civitanova e ha vinto l’edizione 2024 della Jesi Volley Cup!
La squadra marchigiana di coach Medei, che si presenta con una formazione ringiovanita, ha iniziato forte nei primi due set costringendo i Block Devils di Perugia a rincorrere. Ma poi, grazie a una grande prestazione a muro e in attacco, Perugia ha rimontato alla grande, vincendo 3-2 al tie-break.
Il Match
La Lube Civitanova ha iniziato forte, vincendo i primi due set (25-18 e 29-27) grazie a Bottolo e Lagumdzija. Tuttavia, la Sir Perugia ha reagito, crescendo in difesa e attacco, e ha portato la partita fino al tie-break, conquistando il match con un 15-12 finale. L’MVP del match è stato Oleh Plotnytskyi con 17 punti!
Risultato Finale: Sir Perugia 3 – Cucine Lube Civitanova 2 (25-18, 29-27, 15-25, 15-25, 12-15)
“Un finale emozionante che ha regalato grande spettacolo al PalaTriccoli, con il pubblico entusiasta per una delle partite più belle di questo torneo.”
Lo Show e i Tifosi
Il pubblico del PalaTriccoli ha avuto un ruolo fondamentale nell’infondere energia alle squadre. Il tifo per la Sir Perugia è stato particolarmente caloroso, con i “Sirmaniaci” che hanno sostenuto la loro squadra con cartelli e cori.
Anche i tifosi della Lube Civitanova hanno applaudito i loro giocatori, autori di una partita combattuta fino all’ultimo punto. Entrambe le squadre hanno mostrato il meglio del volley, dimostrando di essere pronte per il prossimo campionato di Superlega!
Un torneo indimenticabile
Il torneo ha visto la partecipazione di alcune delle squadre più forti della Superlega Italiana e della vice-campione di Francia Tours Volley-Ball. Il terzo posto è andato all’Allianz Milano, vincitrice contro il Tours nella Finalina.
Grazie a tutti gli appassionati che ci hanno seguito e un grande applauso alle squadre per averci regalato uno show indimenticabile!
#JesiVolleyCup #RadioIncredibile #Volley #Finale #Sport #Civitanova #Perugia #PalaTriccoli