Mi chiamo Mary, vivo in Sicilia, sono non vedente dalla nascita, cosa che vivo come un dettaglio e non come un problema, infatti questo non mi ha impedito di diventare una psicologa, con la speranza di aiutare gli altri a traverso il mio lavoro, ne di coltivare le mie più grandi passioni, una su tutte , la radio. Dopo diversi anni in radio locali, il 13 ottobre del 2009, è sbarcata on line Incrediradio, una webradio che si caratterizza per l’ascolto di tutti i generi musicali e che, come le radio di un tempo, si basa principalmente sulle dediche e richieste musicali degli ascoltatori. L’idea di base è stata quella di creare un luogo virtuale in cui ci si ritrova, come un bar o una casa, dove chi ascolta possa come con un telecomando, cambiare programma scegliendo il genere o il brano da ascoltare. Alla fine dello scorso anno, ho cercato di rispondere ad una domanda che spesso mi è stata posta, come i non vedenti guardano o comprendono la tv, a questo proposito ho creato il Punto di Vista, un blog che racconta il cinema e la tv dal punto divista di chi non vede, da quì l’idea di creare la rubrica che ascolterete su radio incredibile.
Ringrazio a questo proposito gli amici di Radio Incredibile per l’opportunità che mi è stata offerta. Il blog è consultabile all’indirizzo:
mentre incrediradio, potrete trovarla on-line salvo impegni, per questo è fondamentale per scoprire quando siamo in onda, mettere mi piace alla pagina facebook:
http://www.facebook.com/incrediradio
Seguire @incrediradio su twitter, chiedere di essere aggiunti al gruppo whatsapp incrediradio.
è possibile ascoltarci da pc tramite la pagina facebook o il nostro sito:
www.incrediradio.it oppure scaricando da appstore o google play l’applicazione gratuita incrediradio.
A presto, un caro saluto, Mary Abbate.
Podcast: Play in new window | Download