Ott
2024
R4U 2024, da vicino nessuno è normale, Raccontiamo la nostra estate
Riprendono i laboratori al Servizio di Sollievo di San Benedetto del Tronto e tra questi anche quello radiofonico con radio 4U che si avvale del motto “Da vicino nessuno è normale”.
Ci siamo lasciati alla soglia dell’estate con l’interrogativo su come avremmo trascorso il tempo libero delle vacanze estive, con quali amici, con quali attese e speranze e quali progetti da svolgere e realizzare.
È giunto quindi il momento di raccontare di noi, dell’estate, dell’atteso soggiorno estivo svolto a Taranto, del non meno bello e interessante soggiorno autogestito a Fano, in una casa scout, dove sperimentare in modo nuovo la dimensione di essere gruppo, di fare le cose insieme e dove condividere gioie ed emozioni della casa comune.
Questi gli spunti del dibattito a cui si agganciano le altre rubriche: l’angolo musicale a cura di Stanislao, l’angolo delle dediche presentato oggi da Loriana, ed infine la rubrica Pensiero del giorno con la riflessione di Peppe sulla frase di Charlie Chaplin “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.
Con la speranza, ed anche la certezza, di regalarvi un motivo per sorridere, vi invitiamo ad ascoltarci sempre su R4U e vi diamo appuntamento tra due settimane con un’altra avvincente ed emozionante trasmissione.
MONIA