anyalemCari amici e soci di Radio Incredibile,
siamo qui a proporvi la partecipazione ad un progetto molto caro a noi fondatori dell’Associazione, quello dell’ADOZIONE e della DONAZIONE.

Ci spieghiamo meglio…

Quattro anni fà abbiamo deciso di racimolare i nostri budget per regali natalizi, spesso inutili, ad amici e conoscenti e destinarli nell’adozione a distanza di un bambino africano.
Potete vedere tutta la storia di questa operazione, che è stata chiamata UN REGALO PER TE, a questo indirizzo web:  http://unregaloperte.splinder.com/

Beh, quest’anno, il quarto consecutivo non abbiamo più il bambino (MilKias Woggaso) che ci era stato affidato all’inizio, ma aiutiamo la piccola Aynalem di cui vi giriamo la foto nell’allegato.
Ovviamente, come per gli anni passati, una volta superata la quota di adozione, le restati offerte saranno devolute all’AIRC.

Ogni anno siamo riusciti a fare entrambe le cose con ottimi risultati. Aiutateci anche quest’anno a fare altrettanto se non di più.

Se siete interessati e non sapete come fare per donare il vostro contributo, vi diamo 2 opzioni:

  1. Chiamate o ci scrivete per sapere quando riusciamo a vederci, col salavadanaio in mano ( qui trovate i nostri recapiti https://www.radioincredibile.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=52&Itemid=85 )
  2. Fate una donazione postepay alla carta numero 4023 6005 6450 0041 che è a nome del presidente Claudio Siepi ma è adibita esclusivamente alla nostra raccolta.


Vi alleghiamo anche la lettera della ONLUS a cui ci appoggiamo per fare l’adozione a distanza a garanzia delle nostre migliori e buone intenzioni!

Vi aspettiamo numerosi.

un saluto dallo staff dell’Associazione Culturale Radio Incredibile

www.radioincredibile.com
[email protected]