08 luglio 2009. Trova le foto sexy della mamma e le mette in vendita su un sito internet. La genitrice, dopo aver per caso scoperto quanto aveva fatto suo figlio, lo ha elogiato, consegnandogli altre foto osé a condizione di poter intascare il 50% dell’incasso. La vicenda, avvenuta in Nuova Zelanda, ha visto come protagonista Michael, un 18enne con un forte senso per gli affari, e la mamma 44enne Jennifer.
Vende le foto sexy della mamma, lei chiede la percentuale – La donna aveva chiesto al ragazzo di rimettere in ordine uno sgabuzzino all’interno del quale si trovavano una miriade di scatoloni pieni di vecchi ricordi. Tra questi il 18enne ha trovato anche cinque scatti, “nudi artistici” autoprodotti dalla donna. In base agli ordini della mamma avrebbe dovuto bruciare le cose inutili e, per molte cose rinvenute in effetti così ha fatto, ma quelle foto sono state risparmiate. Collegatosi a TradeMe, un importante sito di annunci on-line, ha preparato un inserzione intitolata “Vendo 5 foto di nudo della mia mamma”: le immagini son state vendute in men che non si dica.
La donna aveva una consistente collezione di scatti sexy – Con una dinamica ancora poco chiara la donna è poi venuta a conoscenza della “marachella” del figlio, ma non l’ha rimproverato. Recuperati altri suoi scatti particolarmente sexy li ha consegnati al ragazzo a condizione però di esser ricompensata con il 50% dei guadagni. “E’ stato cattivello – ha detto Jennifer – ma non posso negare sia stato intraprendente e geniale”.
Redazione Tiscali