Venerdì 29 aprile alle ore 12 avrà luogo, presso la Casa Circondariale di Marino del Tronto, la presentazione e la consegna agli autori dell’audiofiaba “Il Bambino e la Farfalla” a cura di Radio Incredibile.
La presentazione sarà riservata a giornalisti e al personale del carcere.
Sabato 30 Aprile vi aspettiamo invece al Fuoriluogo presso l’Ipercoop Città delle Stelle (Campolungo AP), a partire dalle ore 17, per la lettura e l’ascolto sia del “Il Bambino e la Farfalla” che di “Fiabe in Libertà”
Partecipa all’evento anche su Facebook.
“Il Bambino e la Farfalla” è una fiaba scritta e drammatizzata dai detenuti della casa circondariale di Marino del Tronto (AP). Il prodotto realizzato è un CD contenente un breve racconto di fantasia che riguarda il viaggio magico di un bambino in un giardino delle meraviglie.
Il Progetto è stato reso possibile grazie al finanziamento di COOSS Marche e ha avuto luogo grazie alla preziosa collaborazione della Casa Circondariale di Marino del Tronto, in particolare dell’Area Educativa e il personale di Sicurezza.
Il Bambino e la Farfalla ha preso vita grazie all’attività degli operatori di Radio Incredibile.
Si ringrazia il Laboratorio Minimo Teatro e la Casa di Asterione, nella persona di Roberto Paoletti, per tutta l’attività di training teatrale e costruzione delle storie e dei personaggi. Fondamentale l’attività di Musicandia, nella persona di Pier Paolo Piccioni, per le tutte le attività di audio-engineering e post-produzione.