Siamo in diretta di Piazza Arringo alla festa NOI ASCOLI
Ascolta le interviste di Claudio e Federico, e i ragazzi di Musicandia
{audio}noiascoli1.mp3{/audio}
Carletto Mazzone e i Champions
{audio}noiascoli2.mp3{/audio}
E stasera alle 22, dopo un susseguirsi di voci, di chiacchiere e pettegolezzi, arriva la conferma: i Nerkias, in silenzio da cinque anni, torneranno ad esibirsi in pubblico.
{audio}nerkias vu cumpra.mp3{/audio}
Il noto gruppo satirico-musicale ascolano, salirà nuovamentesu un palco proprio per rendere omaggio a tutti i sostenitori bianconeri che hanno fortemente voluto questa festa-evento, denominata “Noi Ascoli”, che si svolgerà il prossimo 5 settembre in piazza Arringo. Appena trapelate le prime indiscrezioni, riguardo i contatti tra gli organizzatori e il gruppo autore di brani come “L’Asculà”, “La mmidia”, “Ascoli Regina” e tanti altri ancora, subito si è scatenato il popolo del social network “facebook” che ha accolto con entusiasmo la possibilità di questo ritorno musicale.
L’evento sarà in diretta su Radio Ascoli e Radio Incredibile
Poche e frammentarie, al momento, le conferme su quello che i Nerkias proporranno alla folla bianconera, considerando che la band ha dovuto riorganizzarsi in tempi molto stretti per poter rispondere positivamente alla richiesta. Quel che è certo è che si tratterà di una vera e propria “incursione” musicale in stile Nerkias nell’ambito di una sera ricca di ospiti e momenti di grande aggregazione attorno al nome dell’Ascoli calcio.
fonte:http://www.ascolidavivere.it/