17 luglio 2009. Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell’inferno) è deciso a farsi trapiantare qualcosa che gli somigli già entro i prossimi anni. “Dicono che per ora non è possibile – ha spiegato deluso al Sun – ma la ricerca fa passi da gigante, entro qualche anno sono sicuro che avrò una bella coda”.
Un giudice gli ha imposto il divieto di uscire la notte – L’uomo, residente a Seasalter, vicino Southend, in Gran Bretagna, si definisce tuttavia una persona come tante, sebbene esteticamente diverso. “Non ho niente di sbagliato – ha detto Paslow al Sun – la gente non deve avere paura di me, sono solo un uomo normale”. Sarà pure vero, ma un giudice gli ha vietato comunque di aggirarsi per le strade della città durante le ore notturne, per evitare di spaventare i passanti.
Stravolta la vita della famiglia – Diablo, padre di due figlie di 3 e 15 anni, con il suo comportamento sta tuttavia stravolgendo la vita dei propri cari. La figlia maggiore, ad esempio, non approva i suoi insoliti e inquietanti cambi di look, ma di questo lui non sembra esser preoccupato. “Le sue amiche dicono che sono figo – ha spiegato il demonio inglese – ma agli incontri tra i genitori lei non mi fa mai andare. A molte donne piace il mio look, ma ce ne sono anche tante altre a cui non piace. I miei genitori? Continuano a volermi bene, sono pur sempre loro figlio. Ma mia madre mi chiama ancora Gavin”.