Apr
2011
Il Concerto Segreto dei Santa Cecilia
Immagina un’atmosfera intima, in una location bella e inusuale, in cui luci soffuse e una musica raccolta, fanno da cornice ad una indimenticabile serata da trascorrere insieme ai musicisti.
Avranno la possibilità di partecipare i primi 50 che si iscriveranno inviando una mail a [email protected] specificando il nominativo, il numero dei partecipanti e lasciando il numero di cellulare, al quale sarete ricontattati 24 ore prima per comunicarvi il LUOGO DEL CONCERTO e le indicazioni per raggiungerlo.
Il costo dell’evento è di 5,00 euro e all’interno della serata verrà offerto un aperitivo.
Santa Cecilia è un progetto, il nome scelto per individuare il gruppo, per riunire sotto lo stesso nome i quattro componenti, che diversificati da idee e scelte musicali, cercano con lo pseudonimo di Santa Cecilia di materializzare quella ricercatezza e raffinatezza che sembra incarnare il pensiero di tutti. L’idea comune è realizzare inediti che abbiano come peculiarità l’eleganza del suono unita a testi con una connotazione molto poetica, il tutto confettato da trovate musicali tutt’altro che banali. Il nucleo è formato da: Gianluca Di Benedetto (voce e chitarre), Luca Pichinelli (batteria), “Jack” Pietro Tosti (basso), Wizard (chitarre).
La serata sarà arricchita dalla presenza degli ABCD, gruppo vocale ascolano che propone un repertorio di musica anni ’80. Il quartetto, nato nell’ottobre del 2010, è composto da: Stefano Albanesi, Marco Bollettini, Piergiorgio Celani e Alex Di Gianvito.