10 luglio 2009. Con quei due peni perfettamente funzionanti avrebbe potuto avere una sfavillante carriera nel mondo del cinema porno e invece, Ang Qiang, cinese 23enne nato con una malformazione chiamata diphallus, in pratica con due organi riproduttivi, ha pensato di render felice la propria fidanzata e farsi tagliare uno dei due membri. Il giovane, residente a Guangzhou, la più grande città costiera del sud della Cina, ha vissuto senza mai farsi troppe domande sul perché di quell’anomalia che lo rendeva comunque speciale agli occhi di alcune donne.
Lui, lei e l’altro – Ed in effetti fu così anche con l’attuale compagna. “Quando abbiamo iniziato a uscire – ha raccontato Qiang – era strabiliata dalla mia doppia dotazione, ma con l’andare del tempo ha deciso che la cosa era troppo raccapricciante”. Con il passare del tempo la richiesta di far fuori uno dei due peni è diventata insistente.
La dolorosa decisione – Alla fine la ragazza lo ha messo con le spalle al muro e gli ha chiesto di decidere: “Scegli, o me o lui”. Il giovane, comprensibilmente, ci ha pensato per un po’ e alla fine ha preso la sua decisione: è ricorso all’intervento chirurgico e detto addio a uno dei suoi gioielli di famiglia. Non è ben chiaro se il giovane abbia chiesto ai medici di eliminare specificatamente uno dei due organi, quello magari al quale era meno legato affettivamente, o lasciato l’ardua decisione ai chirurghi.