Pennetta-Vinci

La fine di ogni anno è l’occasione per ripercorrere i principali eventi della stagione. Per lo sport italiano probabilmente l’evento dell’anno è stata la finale tutta tricolore agli Us Open. Riviviamo quella magica serata con la puntata di Grafite dedicata a questo momento storico e al tennis

Grafite è la trasmissione di lettura e ascolto creativo a cura di Fabio Massi. La trasmissione storicamente nasce su Radio Popolare Salento per dare spazio alle attività dell’associazione Punto A Capo di Taranto.

A distanza di qualche anno Grafite ha cambiato mezzo e modalità di diffusione sempre per il gusto il piacere di condividere parole e musica.

La Grafite è l’elemento della puntina del giradischi e della matita con cui si abbozzano disegni o si sottolineano i passi principali di un romanzo.

Nella nuova versione le puntate sono brevi, piccole pillole facilmente digeribili disponibili sulla piattaforma Spreaker al seguente link:

http://www.spreaker.com/show/grafite 

Per facilitare la connessione e la divulgazione delle nuove puntate Grafite è anche presente su Facebook:al seguente link:

https://www.facebook.com/pages/Grafite/429571950523420?ref=hl

Sulla pagina Fecebook di Grafite c’è spazio anche per articoli musicali pubblicati del mio blog personale Del Mondo:

https://fabiomassi.wordpress.com/

e a materiali ed articoli interessanti che trovo sul web che reputo interessanti.
I vostri “mi piace” sulla pagina Grafite,  il vostro “folllow” su spreaker (per chi ha un account) e la condivisione del progetto e del materiale saranno un bel segnale per proseguire e migliorare questo progetto.

Una selezione delle migliori puntate di Grafite sono ora disponibili anche sul palinsesto di  Radio Incredibile, un progetto radiofonico in piena sintonia con lo spirito di Grafite…