PRENOTA IL TUO POSTO GRATUITO IN TEATRO >> https://www.giovaninscena.it/prenota
“Divagando in alto amore” è più di uno spettacolo teatrale… è la conclusione di un progetto nato più di un anno fa e che ha consolidato la rete di associazioni già attive sul territorio da diversi anni. Oltre a noi hanno collaborato Caleidoscopio Numeri 11 Associazione Next e Città di Grottammare
Poi ci sono loro.. i Giovaninscena, più di 60 ragazzi tra i 18 e i 35 anni: sono loro che hanno progettato e stanno conducendo la campagna di comunicazione sui social, che stanno organizzando l’evento del 6 agosto AD INGRESSO GRATUITO e sono loro che saliranno sul palco e ci parleranno di AMORE, di PAURA, di ISTINTO e di METAMORFOSI.
Loro si stanno impegnando tantissimo affinché sia tutto perfetto e sta a noi riempire il teatro per far sentire il nostro profondo abbraccio e ringraziamento. Quindi cliccate al link e prenotate il vostro posto a teatro. È GRATUITO, abbiamo l’aria condizionata e la voglia di farvi trascorrere una serata piacevole. Non siate timidi!
Vi aspettiamo domenica 6 agosto alle 21.30 presso il CineTeatro San Filippo Neri a San Benedetto del Tronto
Il progetto “GiovanINscena – formazione e sviluppo per lo spettacolo dal vivo”, vincitore del Bando Conc.Im.O, è finanziato dalla Regione Marche – Politiche giovanili e della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale.
Per info e prenotazioni: www.giovaninscena.it