Domenica 10 luglio, dalle ore 21.30 è andato in scena l’Acquaviva Rock Night, con le migliori band della zona. , all’ombra della Fortezza. Se non eri presente puoi riascoltare le performance degli artisti che si sono susseguiti sul palco, scaricando gratis le registrazioni qui oppure su iTunes!
ACQUAVIVA PICENA – Conto alla rovescia per Acquaviva Rock Night 2011.
La seconda edizione della kermesse musicale della “Città della Fortezza” si terrà la prossima domenica 10 luglio, dalle ore 21:30, nella splendida cornice all’aperto di piazza del Forte.
Organizzato dall’assessorato al Turismo del Comune di Acquaviva Picena, l’evento, a ingresso libero, è frutto di una sinergica collaborazione tra la band Cassiopea, la web Radio Incredibile e le locali associazioni Yourzone e Idee in Corso. All’origine della manifestazione, la volontà di valorizzare i gruppi rock emergenti del comprensorio, offrendo agli stessi l’opportunità di dar prova delle proprie abilità tecniche, artistiche e comunicative.
Saliranno sul palco dell’Acquaviva Rock Night La Fabbrica dei Sogni di Carta, Sideburns’ Company, Ernie & The Winers e naturalmente Cassiopea, che si esibiranno in brani inediti e cover.
Oltre alle orecchie, sarà possibile anche deliziare la vista e il palato, visitando la personale dei fotografi Danilo Perozzi – Alan Zirpoli e assaggiando le tante prelibatezze reperibili presso gli stand enogastronomici che per l’occasione saranno allestiti in piazza.
Motivo in più per non perdersi lo spettacolo, l’opportunità di partecipare all’estrazione dei numerosi premi messi in palio dagli sponsor. L’Associazione culturale Radio Incredibile curerà la diretta web in livestream della manifestazione (www.radioincredibile.com).
«Siamo orgogliosi – commenta il delegato comunale alla Bandiera Arancione Davide Portelli – di aver contribuito, come amministrazione comunale, alla realizzazione di questo progetto, nato da una lodevole iniziativa di alcuni giovani acquavivani che hanno voluto mettere le loro capacità a servizio del paese. Invito pertanto tutti a partecipare numerosi all’evento, per bissare il successo dello scorso anno».
In caso di maltempo, lo spettacolo sarà rinviato alla successiva domenica 17 luglio.
Per maggiori informazioni scrivere a: [email protected]