Sono aperte le iscrizioni ai 19 Punti Luce del progetto Non uno di Meno che si attiveranno presso le scuole della Provincia di Ascoli Piceno.
Ogni studente tra gli 11 e i 17 anni potrà partecipare a uno o più i percorsi fra i tanti proposti: arte & street-art, mapping, yoga, volontariato, robotica, video, musica, teatro, radio e tanti altri (tutte le info su www.nonunodimeno.blog)
Per partecipare lo studente potrà scaricare la scheda d’iscrizione dal sito o richiederla presso la propria Segreteria Scolastica. La scheda dovrà essere compilata con la firma dei Genitori, quindi riconsegnata presso l’Istituto ospitante il Punto Luce Prescelto oppure inviata, firmata e scansionata, a [email protected]
In ogni Istituto gli studenti potranno rapportarsi col Docente Responsabile del Progetto Non Uno di Meno, che potrà supportare lo studente nella partecipazione e nella scelta del Punto Luce.
Radio Incredibile sarà protagonista insieme a Radio Ascoli del Punto Luce Radio Young presso l’ITS Mazzocchi
Ricordiamo che Non Uno di Meno, Punti Luce di Comunità è un progetto selezionato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Il progetto è coordinato dalla Cooperativa P.A.Ge.F.Ha. onlus in collaborazione con gli Istituti Scolastici del Piceno e con le più importanti realtà del Terzo Settore operanti sul territorio