Anche per la Nostra Radio e la Nostra Associazione è arrivato il momento degli Auguri di Buon Natale.

Quest’anno, più di ogni altro anno, è davvero difficile condividere la magia del Natale nella spensieratezza.

Per DNA, e da sempre, Radio Incredibile prova a far star meglio le persone, ne abbiamo fatto una ragione di esistenza, e ci divertiamo a farlo, ci piace davvero tanto!

Ma quest’anno è accaduto qualcosa più grande di noi, molto più grande, che ha colpito violentemente tutta la Nostra Regione, i Nostri Amici e, in molteplici casi, ha colpito direttamente i membri della nostra Associazione.

Siamo caduti, ci siamo rialzati, e siamo caduti ancora una volta.

Ma ci siamo rialzati e stiamo provando, nel nostro piccolo, a porgere la mano verso chi è ancora a terra.

Non disperderemo l’impegno con il programma Onde Antisismiche, che ha raccontato le storie e la magia dei nostri corregionali che insieme vogliono ripartire. Le prossime puntate saranno realizzate proprio nei luoghi del sisma.

Non smetteremo mai di ringraziare gli Amici di Cuffie d’Oro che hanno voluto contribuire, tramite Radio Incredibile, alla realizzazione del Centro Polivalente di Arquata del Tronto

Non dimenticheremo mai le emozioni condivise con gli Abitanti di Montegallo e Pieve Torina al Pranzo di Montegallo e Concerto dei The Misfits la scorsa domenica 18 all’Hotel Roma di Grottammare.

E continuiamo, come ogni Natale da ormai 11 anni la raccolta Un Regalo per Te, che anche quest’anno sarà a favore delle Missioni dei Cappuccini di Recanati, dell’Airc e delle Associazioni che stanno operando nei Comuni del Cratere Sismico.

DATECI UNA MANO, ci basta davvero poco ( leggete qui quanto è semplice).

Su una cosa potete stare certi, qualsiasi cosa accada potrete contare sempre su di noi, su Radio Incredibile

BUON NATALE DA TUTTI NOI