nasc

13 luglio 2009. Una bimba di appena due anni, impegnata a giocare a nascondino con il fratellino, è riuscita a nascondersi talmente bene da costringere i propri genitori a chiedere aiuto a polizia e vigili del fuoco. Natalie Jasmer, questo il nome della piccola, residente in Pennsylvania (Usa), non voleva certo preoccupare mamma e papà: sentiva la voce dei suoi genitori ma non poteva certo interrompere il gioco.

 

 

 

 

 

Il cane si è stancato del via vai di quegli estranei e ha trovato la bimba così da cacciare via quelle persone – E’ rimasta rannicchiata nel suo nascondiglio, in attesa di esser ritrovata dal fratello maggiore e, visto che si stava annoiando, ha pensato di schiacciare un pisolino. Poliziotti e Vigili del Fuoco nel mentre avevano setacciato sia l’abitazione che il giardino: della piccola nessuna traccia. Alla fine a ritrovarla non è stato un pompiere o un poliziotto, come neanche i genitori o il fratellino: l’eroe che ha riportato la tranquillità tra le mura domestiche è stato il cane di famiglia.
Vietato giocare a nascondino – Natalie si era nascosta in un cassettone che stava sotto la lavatrice. La piccola si è alla fine scusata, abbracciando i proprie genitori e il suo amato cagnone. In casa Jasmer, da questo momento in poi, è severamente vietato giocare a nascondino.